martedì 7 giugno 2016

Il ben-essere comincia dai piedi

L'8 giugno presso l'erboristeria "LE ROSE DI MAGGIO" in Via La Spezia,10 
dalle 11:00 alle 19:00


Il 10 giugno presso l'Associazione "VitaeDono" in Via Terni, 44/46 
Dalle 11:00 alle 19:00

Prova di 20 minuti di trattamento a 7 €

TANYA MONTANI
Diplomata in riflessologia plantare presso la "Scuola Molina" di Roma nel 2012
Mi sono avvicinata a questa tecnica per curiosità e da quando la conosco ho avuto modo di sperimentare in primis su me stessa i suoi effetti benefici

La riflessologia plantare è una tecnica di “massaggio” che si applica sulla pianta dei piedi consiste nell' applicazione di tecniche pressorie partendo dal presupposto che nella pianta dei piedi appunto si trovano riflessi tutti gli organi e le parti del corpo, andando ad operare una pressione sui punti specifici si da indubbiamente un aiuto prezioso al nostro corpo/organismo a mantenere o ritrovare l'equilibrio necessario per stare in salute. Gli ambiti di applicazione sono molteplici chiunque può sottoporsi ad un trattamento, l'uso di questa tecnica comporta benefici salutari per tutte le età. Con questa tecnica i piedi offrono un' opportunità di “penetrare” nell' organismo e sollecitare il ripristino dell'equilibrio naturale del corpo.
La pratica della riflessologia provoca una risposta benefica in tutto il corpo, la sensazione più frequente dopo un trattamento è quella di leggerezza. Sicuramente può essere un valido aiuto per risolvere molte problematiche. Il trattamento che si opera sempre su entrambi i piedi dura circa un' ora.

Contatti: Tanya 347 77 77 452

Nessun commento:

Posta un commento