Domenica 28 maggio dalle ore 19:30 alle 20:30
La vita è un Soffio. Inizia con il primo respiro e prosegue con una serie ininterrotta di respiri che danno il ritmo all’esistenza, sebbene quasi mai respiriamo in modo consapevole.
Il “Soffio” il Ki è, per la medicina tradizionale cinese, una delle fonti principali dell’energia vitale.
Alcune tecniche di respirazione unite a movimenti ginnici, note come qigong, sono usate in Oriente persino negli ospedali per coadiuvare il percorso terapeutico.
La terapia del soffio è una pratica orientale del Maestro Zen Inoue Muhen, ricevuta dai Maestri Ascesi dopo 30 anni di meditazione quotidiana.
Soffiare Amore, con attento impegno, seguendo i punti dolenti dei meridiani di energia permette una sorta di agopuntura dolce che, grazie ai ripetuti soffi, scioglie i blocchi energetici causa di ogni malessere, risvegliando così, nel corpo, i principi di autoguarigione.
Attraverso Soffi sapienti sulla pelle, in punti specifici, è possibile cancellare il dolore e ritrovare il benessere corporeo.
Un massaggio antico e sapiente volto al riequilibrio del corpo e dell’anima.
Il Terapista Dante Delli, ci accompagnerà in questo viaggio sul corpo: lenire, curare, ascoltare con un massaggio d’aria. Pratica semplice e dolce, che attiva il tramite tra curatore e curato, riaccendendo il flusso energetico di forze endogene presenti e magari sopite da tempo.
Il metodo è semplice da apprendere e, nella sua applicazione, potrà offrire a tutti un valido mezzo di conoscenza e cura reale.
Prenotazione obbligatoria entro il 26 maggio
Conferenza ad offerta libera
Per info : Paola 3496538364
Nessun commento:
Posta un commento