martedì 31 maggio 2016

Trattamenti Reiki

Martedì 07 giugno dalle 18:00 alle ore 20:00

TRATTAMENTI REIKI
Il reiki, la medicina energetica sono percorsi di crescita spirituale.
Spesso ci avviciniamo con l’idea di essere curati e scopriamo un nuovo mondo. Una visione della vita che abbiamo sempre sospettato esistesse e non sapevamo come contattare, come se la malattia fosse la porta per accedere ad una realtà più armonica, a misura Umana.
L’insoddisfazione che sentiamo il rifiuto per tante disarmonie che vediamo intorno a noi sono spesso specchio del nostro disagio interiore. Se questo disagio non viene ascoltato ed accolto, se l’ansia si nutre di paura e insicurezza è molto facile attirare situazioni “malate”, la disarmonia si concretizza e mina il nostro Ben - Essere.
Chi partecipa a corsi, gruppi di guarigione, chi frequenta gruppi Reiki, ambienti energeticamente elevati e con “belle persone” si sente a casa, in un ambiente protetto che lo aiuta a percorrere il suo percorso di armonizzazione. Anche chi frequenta soltanto agli scambi Reiki o riceve trattamenti, si accorge di essere entrato in una frequenza diversa che lo fa star bene non solo a livello fisico, sente che anche che il suo spirito si sta nutrendo di buona energia.
Quanto di questo stato paradisiaco riusciamo a trasferire nella vita quotidiana, nell’ambiente di lavoro o in casa? Alimentiamo il teatrino delle personalità divise e multiple dove siamo mascherati a seconda del luogo dove ci troviamo e quali persone abbiamo intorno a noi?
Questa divisione, dove siamo diversi in ambienti diversi è un gioco del nostro Ego che che ci impedisce di assaporare appieno il percorso che stiamo facendo. E sappiamo che dare troppa importanza all’ Ego e alle sue allucinazioni non è buono!

Prenotate il vostro trattamento -prova
di 20 minuti con Contributo di 5€

Nessun commento:

Posta un commento