martedì 29 marzo 2016

Trattamenti Reiki


Il 1 Aprile 2016, presso il Centro Culturale VitaeDono dalle ore 17:00 alle ore 20:00 saremo lieti di accogliervi tutti. 

Potrete ricevere un trattamento-prova di venti minuti.
(Contributo 5 euro)

Per chi invece desiderasse ricevere un trattamento individuale completo può rivolgersi agli operatori.

-REIKI:
L'utilizzo dell'energia è una pratica antichissima, che sembra fosse già nota diecimila anni fa presso diversi popoli. Ciò che oggi chiamiamo Reiki è dunque la riscoperta, grazie a MIKAO USUI, di qualcosa che, pur provenendo evidentemente da una linea di insegnamento tibetana e avendo quindi una caratterizzazione particolare, appartiene alle radici piu' profonde dell'essere umano e che era stato" dimenticato", forse a causa della progressiva focalizzazione sugli aspetti più materiali della vita.
Reiki dunque è un fatto profondamente naturale, vitale e olistico, ovvero tendente a ristabilire l'unità e l'armonia che si perdono, ad esempio, durante una malattia.
Può pertanto essere utilizzato da chiunque,in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo senza bisogno di alcuno strumento. Per la sua stessa natura non stanca mai e non diminuisce mai: c'e n'è una riserva infinita e diventa tanto più potente quanto più lo si utilizza. Il suo scopo è di portare benessere ,serenità, calma, equilibro e consapevolezza, di guarirci "dentro", in altri termini la guarigione fisica non è l'obiettivo primario ma la naturale e inevitabile conseguenza della guarigione interiore, cosi' come la malattia, è la spia di un malessere interiore.
Può essere utilizzato per ricevere dei cicli di trattamenti o come percorso di crescita personale.

Contatti:
Paola Sangermano: 349 653 8364



L'evento si svolgerà presso l'associazione VitaeDono in Via Terni, 44-46 Metro Lodi/ Re di Roma.

pag. Facebook Associazione culturale VitaeDono


Nessun commento:

Posta un commento