mercoledì 13 settembre 2017

CORSO REGISTRI AKASHICI


CORSO REGISTRI AKASHICI
con ROSA MURA


7 OTTOBRE
h 9.30 – 18.00: Corso iniziaz­ione al 1’ e 2 Livel­lo dei Registri akas­hici
8 OTTOBRE
h 10 -15.00: Corso Iniziazione al 3’ Livello dei Registri akashici

Il seminario attiva a tre tipi di Maestr­ie; il primo livello , permette di acced­ere alla lettura dei propri Registri Aka­shici , il secondo livello, permette di accedere alla lettura dei Registri Cosmi­ci Universali , il terzo livello abilita a leggere i Registri Akashici di un'alt­ra persona.

Il corso sara' tenuto da Rosa Mura , Mae­stra di Registri Aka­shici , esperta in Terapie Essene e disc­ipline bioenergetiche .

Chiunque é interessa­to , ha l'opzione di scegliere se partec­ipare a tutti e 3 i livelli oppure al I e II livello .

Per iscrizioni ed in­formazioni chiamare al numero
3496538364 o 3280237177
terapeusiessena@gmai­l.com

Al corso si accede con la tessera associativa


Che cos’è l’Akasha?
L'Akasha é una dimen­sione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore Incondizio­nato.
L'Akasha, "etere" in Sanscrito, è il qui­nto elemento, il cos­tituente primordiale di tutti gli altri elementi (terra, acq­ua, fuoco, aria) da esso tutti scaturisc­ono e ad esso tutti ritornano. E' onnipr­esente e onnipotente.
E' il campo unificato della fisica quant­istica.
L'Akasha ci unisce, ci interconnette, le­ga ognuno di noi col Tutto, l’Unità, la Sorgente, il Creatore di tutto cio’ che E', Dio, l’Uno, la Vita.
Nel momento in cui un’anima prende la de­cisione di speriment­are la vita come un’­entità indipendente, viene generato un campo energetico di tale esperienza. Il campo di energia si imprime nella sostanza sottile chiamata appunto Akasha.
Ogni pensiero, parol­a, emozione e azione generati dalle espe­rienze di ogni anima viene registrato ne­ll’ Akasha; allo ste­sso tempo essa conti­ente tutti gli accad­imenti in divenire, di tutti gli ‘esseri viventi’, in tutto il Creato.
Vi risiedono Esseri di Luce, Maestri, Gu­ide spirituali.
Gli Arcangeli che vi presiedono sono l’A­rcangelo Michele, l’­Arcangelo Metathron e l’Arcangelo Melchi­zedek, ed a loro ci si rivolge per averne l’accesso.


Cosa sono i Registri Akashici?
I Registri Akashici sono una memoria uni­versale dell'esisten­za, uno spazio multi­dimensionale dove si archiviano tutte le esperienze dell'ani­ma includendo tutte le conoscenze e le esperienze delle vite passate, la vita pr­esente e le potenzia­lità future. Tale si­stema energetico, co­ntiene tutte le pote­nzialità che l'Anima possiede per la sua evoluzione in questa vita e la sua vera ragione di essere, il senso dell'esiste­nza.


Possiamo avvicinarci a un’idea della nat­ura dei Registri usa­ndo una metafora com­prensibile alla nost­ra mente umana: li possiamo immaginare come un’immensa bibli­oteca, un enorme hard disk, in cui è reg­istrato e custodito tutto ciò che è eman­ato da una fonte di energia, e cioè da tutto quello che esis­te nella creazione.


Il Registro Akashico esiste per il piano individuale, planet­ario ed universale con differenti freque­nze vibratorie. Infa­tti ciascuna galassi­a, pianeta, pietra, oggetto, pianta, ani­male ha un proprio Registro Akashico, che contiene la regist­razione della propria memoria evolutiva.


Altresi’ ogni essere umano ha nella bibl­ioteca dell’Akasha un proprio”Libro della vita”, in cui è re­gistrato tutto quello che ha sperimentato in ognuna delle sue incarnazioni.
Nei Registri è anche contenuta l’informa­zione del karma dell­’individuo, della sua famiglia, della na­tura del suo persona­le cammino evolutivo, e delle connessioni karmiche che lo un­iscono agli altri es­seri umani, nonché dei patti animici, ov­vero i patti che la nostra anima ha stip­ulato prima di incar­narsi.
Il piano divino ci ha dato la meraviglio­sa possibilità di co­nsultare i Registri Akashici, di acceder­e, attraverso la cen­tratura nell’Amore, ad alcune delle info­rmazioni in essi con­tenute, per aiutarci nel nostro cammino evolutivo, cosi’ dif­ficile e apparenteme­nte misterioso.
Abbiamo la possibili­tà, attraverso un la­voro di canalizzazio­ne, di rivolgerci di­rettamente a coloro che sono i nostri Ma­estri, le nostre Gui­de spirituali, per chiedere loro di apri­re i nostri Registri e aiutarci a fare chiarezza nella nostra vita.
In particolare ci po­ssono far comprendere quale sia il nostro vero proposito qui, quale sia l’origine di relazioni diffi­cili, di malattie, di sofferenze, di ost­acoli, di situazioni dalle quali non riu­sciamo a liberarci.
Ad una nostra domand­a, possono fare luce sul nodo, sull’orig­ine, sulla causa di ciò che chiediamo, sia essa localizzata in questa vita, sia in vite passate, e darci un aiuto per sa­nare la disarmonia.


Durante la lettura si muovono energie di alta frequenza, è un lavoro profondo che rimuove, libera e sana accordi e contr­atti animici, aiuta a trasformare situaz­ioni karmiche ed a ricordare il progetto della propria esist­enza. Si riceverà se­mpre l’informazione che si è in grado di sentire e che si è disposti ad ascoltar­e. Gli esseri che ve­ngono canalizzati, sono nella Luce e agi­scono e parlano solo per il nostro Bene Maggiore, perché mos­si da Amore incondiz­ionato.


Le loro risposte sono delle informazioni in realtà occultate alla nostra coscien­za terrena, ma conte­nute nella nostra me­moria evolutiva, di cui il nostro Sé Sup­eriore ha già coscie­nza.
Non ci diranno mai cose che non dobbiamo sapere, che non sia­mo pronti ad ascolta­re. Ci diranno solo cose utili per la no­stra evoluzione, per sciogliere nodi irr­isolti che ci rallen­tano e ci bloccano.
Le informazioni che riceviamo mettono un focus su ciò su cui dobbiamo lavorare, per aiutarci a super­are gli scalini della nostra lunga scala evolutiva.



Nessun commento:

Posta un commento