Sabato 14 ottobre ore 17.45
ORE 18.00 Meditazione
ORE 19.00 Bagno di Gong
ORE 20.00 Piccolo aperitivo
La serata è ad offerta amorevole libera e parte del ricavato sarà devoluto per sostenere un progetto per la realizzazione di un ambulatorio di prevenzione oncologica gratuito presso il reparto di Oncologia Medica della casa di cura Marco Polo.
Paola Sangermano e Andrea Spadoni vi condurranno in una serata di accoglienza nella melodia e nell'esperienza
"Il Gong è il primo e l'ultimo strumento per la mente umana. C'è solo una cosa che può sostituire e comandare la mente umana, Il suono del Gong. E il primo suono dell'universo, il suono che ha creato questo universo. Per la mente, il suono del gong è come una madre e padre che ha dato i natali. La mente non ha il potere di resistere ad un gong che è ben suonato. "
Yogi Bhajan Yogi Bhajan
Questo preambolo di Yogi Bhajan dimostra ampiamente lo straordinario potere del Gong.
La terapia con il Gong pemette una pulizia ed una armonizzazione a tutti i livelli.
Una delle caratteristiche
Questo crea un complesso, non lineare, che intreccia il senso del tutto con il senso del pezzo. Questo può essere percepito dal nostro corpo quando si ascolta il gong. L'intero corpo vibra e muta di frequenza. Aree specifiche del corpo vengono pigiate e stimolate dalle onde del gong.
Queste onde avvolgenti dirette verso il corpo della persona danno la sensazione di una vera e propria doccia sonora costituita da frequenze rigeneranti che conferiscono un immediato stato di benessere e di pace.
Qualunque sia il rapporto tra le parti del corpo e l'intero corpo non importa, tutto viene trasformato e armonizzato dopo una sessione di Gong. I chakra di solito agiscono in concerto, vengono messi in relazione e vengono liberati da schemi emozionali che riducono la loro fluidità e la reattività.
Max 20 persone
Prenotazione necessaria entro il 11 ottobre
Per info Paola 3496538364
Andrea 3388193598
Nessun commento:
Posta un commento